Umberto Di Matteo
Genova
La moglie, i figli ed i famigliari tutti del Compianto

Umberto Di Matteo

16/09/2017
Di anni 66
nell’impossibilità di farlo singolarmente, ringraziano tutti coloro che con fiori, scritti, opere di bene e con la presenza hanno voluto prender parte al loro dolore.

La S. MESSA di SETTIMA verrà celebrata Martedì 26 c.m. alle ore 18 nella Parrocchia di Santa Maria degli Angeli.

Partecipazioni

All amico cordiale e generoso col quale ho condiviso alcuni bei momenti della giovinezza dedico queste poche righe per ricordarlo così come era : paziente ma determinato ,riflessivo ma deciso ,pronto ed attento nella sua pregiata attività artigiana. Ai suoi famigliari tutti porgo l espressione del cordoglio mio e della mia famiglia . Giorgio Mantovani
Giorgio Mantovani Giorgio Mantovani
Al nostro fornitore ufficiale di dolcezze prelibate,va un ricordo particolare,per la gentilezza e disponibilità mostrata,in tutti questi anni.Un abbraccio di conforto ai suoi cari, da Simona, Riki e famiglia,(Mercato Annonario).Muzzioli Simona.
simona muzzioli simona muzzioli

Inserisci una partecipazione

 Ho letto e accetto le condizioni di privacy
 Ogni utente si assume la responsabilità di quanto pubblica secondo il Codice Civile Italiano, nonché le Norme Europee di riferimento. In particolare la veridicità dei dati inseriti è di esclusiva responsabilità di colui che inserisce i dati, sui quali non è possibile garantire un controllo puntuale. Per qualunque comunicazione info@ricordipersempre.it
Desideri pubblicare un annuncio?
Se sei un'Agenzia Funebre o anche un Privato e desideri ricordare su questo sito un caro defunto, puoi farlo oggi stesso.