Agenzie

Le Agenzie Funebri possono pubblicare per ogni defunto: il necrologio, l’annuncio di settima, l’annuncio di trigesima e l’anniversario.

La pubblicazione prevede la possibilità di pubblicare una scheda ad hoc per ogni defunto oppure il semplice "tiletto" già realizzato per affissioni e simili.

Ogni agenzia è autonoma in una sua area riservata in cui gestisce ogni pubblicazione. Il sistema prevede la possibilità di acquistare anche un numero esiguo di "Ricordi" (esempio 10) e di usarli a scalare sino al consumo finale. La ricarica è veloce ed immediata tanto da non restare mai senza l’opportunità di pubblicare un ricordo.

L’agenzia acquista il servizio per rivenderlo ai proprii clienti.

Il valore aggiunto sta nel fatto che i "Ricordi" sono pubblicati sui maggiori quotidiani on line provinciali d’Italia garantendo così una diffusione capillare del "Ricordo" proprio presso il pubblico degli stessi quotidiani on line che altro non sono che le persone residenti nelle aree geografiche del defunto.

La pubblicazione avviene sia sulle pagine on line dei quotidiani sia nelle FanPage di Facebook degli stessi.

Ad oggi hanno aderito al progetto Ricordipersempre.it i seguenti quotidiani on line provinciali:

Il nostro sito web si onora di collaborare con le seguenti Agenzie Funebri.

Sei un agenzia? Contattaci.

Desideri pubblicare un annuncio?
Se sei un'Agenzia Funebre o anche un Privato e desideri ricordare su questo sito un caro defunto, puoi farlo oggi stesso.